lunedì 15 aprile 2019

COVER REVEAL: ROOM N. 3 SERIE DARK ROOM - VALERIA DE LUCA







Buonasera lettori,
con grande piacere oggi ospito la mia di Cover Reveal,
Room n.3
In uscita il 19 Aprile
L'ebook è in pre - order su Amazon.
Il cartaceo è online.
Disponibile con Kindle Unlimited dal 19 Aprile

Link d'acquisto:


Sinossi:


Fatti strani sono accaduti nella Room n.3 situata al 1° piano del Looser Hotel.
Si narra che una donna di nome Melinda, dai capelli argentei e i canini affilati, dimori all'interno della stanza. Chiunque abbia messo piede all'interno della Room n.3 è scomparso nel nulla.
Alma D'Aleo, una scrittrice di romanzi paranormali, viene subito attratta da questa storia e decide di alloggiare all'interno della stanza maledetta.
La Room n.3 rivelerà tanti segreti e misteri alla scrittrice. Una guerra tra il bene e il male, pronta a svolgersi su altre dimensioni e piani astrali.
Alma incontrerà Amos Smirnov, un mago misterioso, di cui si innamorerà perdutamente.
Ma un mago è bravo a creare illusioni e magie, per incantare e incatenare qualsiasi cosa o persona a lui.
Una strega bianca dalla treccia rossa come il fuoco, Miranda, creerà un percorso magico per Alma; per aiutarla a combattere contro Melinda.
Un romanzo gotico, che vi trascinerà in spirali argentee alla ricerca delle verità e dei misteri che si celano all'interno della Room n.3. 
Una storia d'amore che vi spezzerà il cuore, perché a volte un alone di illusione può contornare un cuore nero che brucia di egoismo.
Una storia di magia, come ogni strega sa riconoscere.
Nella Room n.3 tutto è illusione e tutto è verità, sta al lettore perdersi nelle nebbie dei suoi misteri.
******************
Room N. 3 #1 serie: Dark Room
Genere: Gothic, Paranormal Romance, Dark Fantasy, con sfumature Horror



Estratti:
Appoggiò la testa al finestrone, cercando di scaricare la tensione. Alzò gli occhi e vide riflesso sul vetro il volto del mago. Il suo cuore perse un battito. Com'era apparso, era svanito. Lasciando il cuore di Alma in un dolce tormento.
*************************************
Alma seguì la scia melodica e si ritrovò a scostare una tenda.
Quella doveva essere Miranda.
Una donna seduta su un tappeto persiano, posato dolcemente sul parquet lucido. La treccia le ricadeva lateralmente; sembrava di fuoco. Aveva gli occhi chiusi. Davanti aveva un tavolinetto di bambù. Sopra erano riposte tre carte dei tarocchi.
Alma si sedette a terra, di fronte e rimase in silenzio. Attese la donna, che aveva gli occhi chiusi, sembrava stesse volando altrove con la mente.
**********************************************
Con i demoni non si poteva giocare, se non avevi le armi giuste. Il problema era che non si poteva giocare nemmeno con il tempo. Miranda lo sapeva bene e stava rischiando di svanire nella nebbia del tempo.
**************************
Quel che sognava non era possibile. A meno che, Alma, aveva intenzione di donare la sua anima al mago per l'eternità. Il sangue le si congelò nelle vene al solo pensiero di cosa sarebbe potuto diventare quella donna. Una forza disumana che a stento, nonostante fosse una potente strega, sarebbe riuscita a combattere.

Nessun commento:

Posta un commento