mercoledì 29 aprile 2015

News: Il Blog Un cuore per la stessa passione mi ha intervistato

Buon pranzo miei cari lettori e lettrici,
Elisa del blog "Un cuore per la stessa passione" mi ha fatto una bellissima intervista, molto diversa da quelle che ho fatto di solito, direi molto approfondita.
Questo è un modo per conoscermi meglio e per conoscere i miei lavori letterari.
Il link per leggere l'intervista è il seguente:
http://uncuoreperlastessapassione.blogspot.it/2015/04/autore-del-giorno-valeria-de-luca.html

Dopo aver letto l'intervista... ti ha incuriosito qualche mio romanzo o racconto?
Questi sono i link per scaricarli da Amazon:
Emily Noir. Incubi in Monastero
Scaricalo qui
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED


Le Lenzuola Nere di Khloe
Scaricalo QUI
GRATIS CON KINDLE UNLIMITED

Black Cemetery. Il Luogo della Perdizione
Saricalo su Amazon
Scaricalo su Kobo



Nessun commento:

Posta un commento