venerdì 16 gennaio 2015

Presentazione : "ANCORA TU: a un passo da te" di Giuseppina Vitale

Buon pomeriggio miei cari lettori e mie care lettrici, 
Oggi vi presento "ANCORA TU :" a un passo da te" insieme conosceremo anche l'autrice. 


"Ancora tu: a un passo da te"
Giuseppina Vitale 

Titolo : Ancora tu: a un passo da te
Autrice : Giuseppina Vitale 
Genere: Romance 
Pag. 115
Casa editrice : Self Publushing Amazon 
Prezzo : € 0,99 (versione ebook)  è possibile leggerlo gratuitamente con Kindle Unlimited
Link di acquisto :

Sinossi :

Giulia Gentile è una giovane ragazza romana con un enorme segreto. Viene accusata di essere un mostro e viene trattata dai suoi coetanei come una pazza. Per quale motivo? Perché ha tentato il suicidio,perché quandola vita le sbatte la porta in faccia lei cerca sollievo nel dolore. In questo trambusto conoscerà un ragazzo che le sconvolgerà la vita. Amicizia, amore, tradimenti, sesso e malintesi questo ed altro riempiranno le giornate della nostra amica. Siete pronti a scoprire la sua storia?

Ora passiamo alla sua biografia,  all'autrice non piace parlare di se stessa in terza persona... Ci spiegherà il perché... 



Biografia : 

Vi sembrerà strano ma mi sembra una cosa così sciocca parlarvi in terza persona per raccontarvi la mia vita. Spesso mi capita di leggere le diciture sugli autori “pinco pallino nasce a … il …” Perdonatemi se agirò diversamente ma non me la sento di buttare lì due righe standard che vi dicano solo quando e dove sono nata, dove ho studiato.
Preferiscop arlarvi apertamente e dirvi ciò che penso.

Scrivere significa donarsi ai propri lettori, suscitare in loro emozioni, coinvolgerli e sopratutto distrarli dai loro problemi. Scrivere per me non è altro che regalare un sogno a chi ha smesso di farlo troppo presto. Non mi ritengo una scrittrice, sono solo un'anima romantica.
Comunque Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore 
l' 08-07-1986

Link youtube: www.youtube.com/channel/UCzJ65sDGAaFgVBoqZO5TdUg

Pagina Facebook: 
www.facebook.com/ilmondotralepagine


Vi ho incuriosito? 
Se anche voi avete un'anima romantica che cosa aspettate a leggerlo? 
Alla prossima!!! 



Nessun commento:

Posta un commento