domenica 12 ottobre 2014

Presentazione: QUEL CHE RESTA DI NOI dell'autrice Daisy Raisi

Buongiorno mie cari lettori e mie care lettrici,
Oggi ho l'onore di presentare "Quel che resta di noi" dell'autrice Daisy Raisi. Il fatto di essere la prima blogger a presentarlo mi fa davvero onore!

L'autrice vuol parlarci di sé esponendo la sua Biografia:


Grazie per avermi accolta in questo blog, Valeria.
Mi presento: il mio nome è Daisy Raisi e amo da sempre la scrittura e la lettura, in maniera viscerale. Ho incominciato a scrivere all'età di otto anni. Il mio primo esperimento è stata una semplice poesia dedicata alla pioggia. In seguito, ho iniziato a scrivere racconti per bambini e, crescendo, ho partecipato, con successo, a concorsi di poesia a livello nazionale, dopodiché mi sono cimentata nella stesura di storie per l'infanzia e libri a sfondo sociale, preferendo la prosa alle composizioni poetiche.
Attualmente sono al mio quarto libro autopubblicato (due con il mio vero nome e cognome e due con il mio pseudonimo letterario).
La mia ultima recentissima fatica è "Quel che resta di noi", (prefazione della scrittrice, poetessa e recensionista Katia Debora Melis), sequel del racconto "Caterina", contenuto nella mia silloge "Le orme leggere del cuore", edita nel febbraio 2014  e che, a dicembre, verrà pubblicata nella sua versione spagnola, a cura di Manuela Forzani, autrice e traduttrice.



*Quel Che resta di Noi*
Daisy Raisi


Titolo: Quel Che resta di Noi
Autrice: Daisy Raisi
Pag. 181
Editore: Self Publishing

Acquistalo su Amazon: 
Sinossi:

"Un’aspirante scrittrice e il frontman di una pop band di successo. 
Due vite e due personalità estremamente diverse, almeno all’apparenza. 
Cosa accomuna il trasgressivo e tenebroso Samuel alla dolce e sognante Caterina? 
Perché il loro incontro avvenuto quasi un decennio prima non è stato dimenticato da nessuno dei due? 
Per svelarcelo l’autrice ripercorre a ritroso la vita dei due protagonisti, rivelandoci che… 
Fra Inghilterra e Italia, progetti artistici e personali, flashback, speranze per il futuro e scomodi retaggi del passato, le vite di Samuel e Caterina si snodano fino al colpo di scena finale…".

Altre informazioni sul romanzo:

"Quel che resta di noi" è il sequel di "Caterina", racconto contenuto nella mia silloge "Le orme leggere del cuore", autopubblicata tramite Youcanprint, nel febbraio 2014, il cui incipit, a partire dalla sua uscita, ha ricevuto circa 5000 visualizzazioni al mese: indieshakeandco.blogspot.com/2014/02/le-orme-leggere-del-cuore.html .
"Le orme leggere del cuore" è stato oggetto di numerosi downloads su Amazon, tanto da piazzarsi anche al primo posto, nel Kindle Store, per una settimana circa.
Inizialmente "Quel che resta di noi" era intitolato "Caterina non abita più qui" che ora invece funge da sottotitolo.
Chi non ha avuto modo di leggere "Caterina", lo troverà riassunto nel prologo di "Quel che resta di noi".
Questo è il link per l'acquisto di "Quel che resta di noi", che ha un costo, su Amazon, di 2,68 €:
http://www.amazon.com/dp/B00O6G07MU
Ti allego la cover e il link di un'audiolettura, nel quale il libro veniva segnalato con quello che ora è il suo sottotitolo: "Caterina non abita più qui".https://www.youtube.com/watch?v=_sTk7ijU23c
nonché una biografia letteraria.

Io ho acquistato il suo primo libro e sicuramente acquisterò anche questo.
A voi che ve ne pare? Avete trovato interessante la storia? Io credo proprio di sì!
Non vi resta che acquistare l'eBook di Daisy Raisi e... perché no? Acquistare anche il primo!
Vi ricordo che il PASSAPAROLA è molto importante per un autore... quindi leggete il libro e consigliatelo... NON DIMENTICATELO MAI.

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Grazie infinite, Valeria. La prima presentazione di un nuovo libro è sempre una grande emozione.
    Un ringraziamento anche a quanti sceglieranno di leggerlo e, in particolar modo, a chi è già da annoverare fra i lettori del prequel "Le orme leggere del cuore".

    RispondiElimina
  2. Di nulla Daisy! Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che un giorno noi autrici riusciremo ad arrivare sempre più in su!!

    RispondiElimina