domenica 20 maggio 2018

I miei Romanzi in offerta su Amazon

Buona domenica lettori,
tutti i miei romanzi sono in offerta per ancora pochi giorni poi torneranno al prezzo normale.
Tutti scontati, al modico prezzo di €0,99
ma per chi adora la carta, alcuni si possono trovare anche in cartaceo e per chi fosse abbonato a Kindle Unlimited li può trovare tutti, nessuno escluso. Quindi cosa aspettate ad addentrarvi nel mondo gotico?



Li trovate tutti nella mia pagina Amazon:

Di seguito troverete tutti i titoli:

Emily Noir. Nessuno è innocente a Barbed Heart


Irlanda 1960
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo.
Emily scoprirà di avere un potere straordinario.
Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero?
Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero. 

Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile.



Le Lenzuola Nere di Khloe


Ispirato al mondo onirico di Twin Peaks.
TRASGRESSIVO, MISTERIOSO, EROTICO, PARANORMALE, PASSIONALE, SURREALE.
Una donna dai capelli rosso fuoco, penetrò nella mente di Khloe Martins, rendendole la vita un vero incubo. Strani omicidi avvennero in una Praga misteriosa, firmati con la lettera 'K'. Un Serial Killer si aggirava tra i vicoli di Praga? Khloe aveva il potere, di vedere, quegli omicidi nei suoi incubi peggiori, ma non poteva far nulla per fermare il mostro che uccideva quelle donne e che si nutriva della sua mente...
Dove finisce il sogno e comincia la realtà?

Un romanzo ricco di suspance, passione, erotismo. Fatti irreali che potrebbero sconcertare il lettore. Provare per credere.


Black Cemetery. Il Luogo della Perdizione #1 Serie: Dark Myst


Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: BLACK CEMETERY. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrima su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla.
Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba?
Perché John molla tutto per correre da lei?
John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst...
Le ombre sono pronte ad attenderlo.


Figlia della Nebbia #2 Serie: Dark Myst


Dark Myst è di nuovo avvolta dalle tenebre. Dopo otto anni il Black Cemetery si è risvegliato. Le creature che lo popolano stanno scoperchiando le loro tombe, le loro lapidi, con unghia lunghe, affilate, nere del terriccio maledetto del cimitero graffiano le bare in cerca di carne e sangue umano. La regina del Black Cemetery, Audrey Ross, sta tornando sulla terra delle anime dannate e non è sola, ha un asso nella manica: La figlia della nebbia. Sveva quella creatura nata dal dannato John Allen e la sua fidanzata dell'epoca Mandy. Una ragazza da poco vive in città è April Cole, lei è destinata a mettere a dormire Audrey Ross e il suo seguito, ma la faccenda si fa difficile. La congiunzione di Saturno e Plutone ha creato una sorta d'incanto sulla Luna, è diventata rossa; rossa come il sangue, sembra volerlo rovesciare giù come una pioggia infernale. April non è sola con lei ha un'insegnate che ha lottato per molte battaglie: Emily Noir, ma troppo anziana e troppo debole per uccidere quei mostri che vogliono risucchiare Dark Myst in un oblio, rendendo la città una città fantasma.
April con il suo potere sensoriale, le sue visioni, le sue energie spirituali combatterà una guerra mistica, per poter far tornare la luce sugli abitanti di Dark Myst e con lei ci sarà Axel, un guardiano delle dimensioni. Un ragazzo dal cuore di ghiaccio che pensa solo a far quadrare i conti tra le varie dimensioni. April scoprirà che il suo cuore per la prima volta può battere anche per amore. 
Una storia che mescola horror, paranormal, gothic e dark fantasy.
*******************************************************************************
La figlia della nebbia è il volume 2 della serie: Dark Myst
Serie Dark Myst:
#1 Black Cemetery. Il luogo della perdizione
#2 Figlia della nebbia

La storia è collegata anche ai romanzi "Emily Noir. Nessuno è colpevole a Barbed Heart" e al romanzo " Le lenzuola Nere di Khloe", ma volendo si può leggere anche da solo.
Essendo una storia Horror, Dark Fantasy, Fantasy Paranormal, Gotico, sconsiglio la lettura a chi non ama un linguaggio appropriato in questi generi di lettura.


L'Uomo con il Cilindro


Una comitiva, stretta intorno ad un falò di Ferragosto, decide di dare un calcio alla noia, facendo raccontare una storia dell'orrore all'esperto del gruppo, Stephen. Il ragazzo narra la storia di una ragazza di nome Bea, eccitata perché il suo sogno sta per diventare realtà. Finalmente potrà assistere al concerto del suo cantante preferito, Marilyn Manson, che lei adora chiamare "il principe nero". Ma qualcosa di orribile trasformerà quel concerto tanto desiderato in un orribile incubo. L'uomo con il cilindro, con la sua chitarra elettrica, farà tremare la folla accorsa per ascoltare Marilyn Manson. L'uomo dall'aspetto cadaverico e ripugnante li guiderà verso le viscere dell'Inferno e forse, se staranno ai suoi giochi, la loro vita sarà salva. Il suo spettacolo sta per cominciare... e non dimenticate che LUI E' IL MAGO. LUI E' L'UOMO CON IL CILINDRO. LUI E' AMOS SMIRNOV.



Il Patto di Cassy


Cassy sdraiata su uno scoglio umido, fissava il tramonto dai colori magici, pareva che si sovrapponessero tra loro.
Le sue lacrime scendevano copiose andando a fondersi con l’acqua marina. Ripensava a quella notte, a quel patto fatto sotto la luna piena.
Cassy quella notte aveva stretto un patto con il mare, peccato che lei non fosse in sé...
Una strana creatura le era venuta a fare visita. Ricordava perfettamente la sua figura. Occhi enormi di colore viola, capelli argentei lisci e lunghi, la sua statura era piccola, sarà stata sui cinquanta centimetri, la bocca grande e larga, denti affilati in cerca di qualcosa di morbido da addentare... e proprio il suo bel collo morbido avevano addentato, creando uno strano simbolo: un’onda del mare.
Cassy, quella notte, ascoltò le parole della creatura, le disse di chiamarsi Sabia e che apparteneva al mondo marino, dove nessun uomo aveva messo i suoi occhi con pinne e tute da sub, era impossibile arrivarci.
Il sogno di Cassy era di diventare una Sirena e Sabia realizzò il suo desiderio.
Ormai erano passati diversi mesi da quando lei non era più una ragazza comune. Nessuno osava cercarla perché in realtà Cassy esisteva ancora in quella casa... una parte di sé era persa nel mare, l’altra parte era stata posseduta da Sabia... era così curiosa di sapere che cosa stesse combinando alle sue spalle. Cassy non sapeva che l’altra parte di sé era diventata diabolica.
Il mondo delle Sirene non era come lei lo aveva immaginato. Le storie che suo padre le raccontava da bambina erano solo favole e i suoi occhi erano inorriditi alla vista di quelle creature mostruose, alle atrocità che commettevano all'essere umano. Per quel mondo marino aveva rinunciato all'amore della sua vita: David. Le mancava da morire e avrebbe fatto di tutto per tornare da lui… ma come poteva tornare da lui se era metà donna e metà pesce?
Solamente la Sirena Nera poteva aiutarla. Avrà avuto cent’anni, ma a vederla, sembrava una ragazza di vent'anni... bellissima con i suoi capelli neri, lisci, lucidi, parevano emanare luce propria. I suoi occhi di ghiaccio, gelidi, ti penetravano nella mente, derubando i segreti più intimi, denudandoti dei tuoi pensieri, anche i più vecchi... anche quelli da bambina che non puoi ricordare... lei sì... lei poteva farlo!
Riuscirà Cassy a tornare dalla sua famiglia e da David?
Cassy vedrà e subirà delle atrocità che nessun essere umano potrà raccontare, perché quando una Sirena ti fa suo non si può tornare indietro e Cassy questo lo sa. Sarà costretta ad affrontare la malvagia Sirena Nera per amore… perché la forza dell’amore vince anche sul male.



La Polvere dei Ricordi



Questa è la storia di Pamela, una donna, una madre, una moglie, che ha dovuto sacrificare molte cose per rendere possibile il suo sogno più grande: diventare una scrittrice di fama. Questo racconto parla dell'amore per la scrittura, l'amore per il fantastico mondo dei libri, ma non solo... parla del suo matrimonio distrutto dal suo sogno... dal doversi separare dalle persone che ama più della sua vita: i suoi figli. A volte bisogna soffrire per arrivare ad ottenere quel che vogliamo.
Voi cosa sareste disposti a sacrificare per il vostro sogno più grande?
Un racconto che entra nel cuore, specialmente per chi ama i libri.
C'è un po' di Pamela in ognuno di noi.








Nessun commento:

Posta un commento