sabato 3 giugno 2017

Omega. L'armata dei ribelli di Max Peronti

Buonasera e felice sabato,
oggi vi voglio segnalare un'uscita di Astro Edizioni.
Entriamo in un mondo fantasy con Max Peronti


SCHEDA AUTORE 
TITOLO: OMEGA – L’ARMATA DEI RIBELLI
 AUTORE: MAX PERONTI 
GENERE: EPIC/MEDIEVAL FANTASY 
PAGINE: 384
 EDITORE: ASTRO EDIZIONI 
LINK D’ACQUISTO: https://www.amazon.it/gp/offerlisting/8899768668/ref=tmm_other_meta_binding_new_olp_sr?ie=UTF8&condition=new&qid=149612563 3&sr=8-1 
LINK PAGINA AUTORE: https://www.facebook.com/omegabookseries/ 
TARGET: LETTORI A PARTIRE DAI 14 ANNI 
DATA USCITA: 29 MAGGIO 2017 
FORMATO: CARTACEO ED E-BOOK 
ISBN: 978-88-99768-66-9 
PREZZO: 13,90 EURO 
DISTRIBUTORI:
 LIBRO CO PER LIBRERIE FELTRINELLI E INDIPENDENTI; MONDADORI DIRECT PER MONDADORI; AMAZON E AMAZON PRIME; IBS; SITO E-COMMERCE WWW.ASTROEDIZIONI.IT; 
PROMOZIONE IN LIBRERIA PER EVENTI: 
D&M LIVE LINK VIDEO: ENTRAMBI I VIDEO SONO PRESENTI SULLA PAGINA AUTORE



Sinossi:

In pochi anni il sanguinario Imperatore Zorks è riuscito sottomettere con la forza delle armi e il potere della sua magia gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall’Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione. È l’inizio della resistenza. In un affresco ricco di personaggi, alcuni nobili e valorosi, altri scaltri e subdoli, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo sanguinose battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo.

Biografia:
Max Peronti, appassionato di Storia militare antica e medioevale, si è laureato in Scienze strategiche nel 2002. Zaino in spalla, ha solcato i deserti dell’Iraq e dell’Afghanistan, le savane africane e le antiche terre dei celti. Chitarra e musica rock sono le sue compagne di viaggio, un dado a venti facce la sua bussola.

Estratto:

Manda si voltò di scatto. Il ponte levatoio era stato abbassato e una freccia infuocata solcava il cielo. “Finalmente! È il segnale!”. «All’attacco!», gridò. I ribelli reagirono all’unisono, riempiendo la notte con urla di battaglia correndo dietro di lei verso l’ingresso spalancato. Vide alcuni soldati nemici gettare a terra le armi e inginocchiarsi, nella speranza di essere fatti prigionieri; molti altri invece corsero a rintanarsi da qualche parte nella guarnigione. Il grosso, però, si preparò a combattere agli ordini di un uomo appena sopraggiunto. «Con me! Difendiamo l’entrata a tutti i costi!», gridò il guerriero. «Per l’Imperatore, Per il comandante Marquez!», risposero i suoi seguendolo verso il ponte levatoio. E fu là che Marquez notò quattro cadaveri e un guerriero vicino a essi. Gli si lanciò contro e fintò un colpo alla testa per poi attaccare alle gambe. Il suo rapido fendente colse di sorpresa l’uomo che, raggiunto alla gamba, cadde in ginocchio. Levò la spada per finirlo, ma il ribelle si voltò di scatto trafiggendolo tra le costole. Poi estrasse la spada appena in tempo per parare l’attacco di uno dei tre soldati che stavano sopraggiungendo. “Non posso crederci... è Omega!”. In ginocchio tossì osservando i suoi uomini combattere contro il capo dei ribelli del Fronte di liberazione, lo stesso il cui viso era affisso sui manifesti di ogni città dell’Impero. Cercò di rialzarsi, ma la ferita era troppo grave. Impotente osservò Omega che si sbarazzava dei suoi soldati e poi, zoppicando usciva dalla guarnigione mischiandosi ai ribelli. Pochi attimi dopo iniziò una feroce battaglia sul ponte levatoio…

Nessun commento:

Posta un commento